Welcome



La Periferia con le sue storie, le idee, i pensieri e le immagini di un luogo dove non succede mai niente.

...inoltre: cinema, fotografia, cultura e altre cose che mi passano per la mente.

martedì 24 gennaio 2012

Welcome to Megan Fox Island

Un motivo in più per imparare l'inglese.
















Ecco adesso che vi ho adescato con Megan Fox, vi comunico che oggi è anche il mio compleanno. Quindi sono pregati gli auguri ed eventuali doni.

Il 24 gennaio è anche la data scelta da i400calci per l'assegnazione dei premi Sylvester. Dopo la straordinaria  incursione al Chiambretti Night con l'assegnazione del Sylvester a Peter Dinklage, hanno rilasciato a questo spassoso video sui retroscena della premiazione. Attenti al finale a sorpresa.
















Chiaramente io sono uno di quelli che è andato a votare Drive e Refn. Alla faccia di quelli che si sono incazzati come iene per lo sgarbo a Fast Five. Grossa goduria.
Finito.

Ah ve l'ho detto che è il mio compleanno?
Si. Ok.
Chi è interessato a mandarmi regali o pacchi di soldi è pregato di contattarmi in privato.

Nessun commento: