Welcome



La Periferia con le sue storie, le idee, i pensieri e le immagini di un luogo dove non succede mai niente.

...inoltre: cinema, fotografia, cultura e altre cose che mi passano per la mente.

giovedì 21 luglio 2011

Il pacco diretto in Pennsylvania è arrivato

Sul mio account ogni tanto si verificano misunderstand assurdi. Mesi fa arrivavano dal Giappone inviti a pranzo e consigli d'investimento. (qui e qui).
Stasera per ravvivare la mia posta è arrivata una notifica di una spedizione non spedita da me, e neppure ricevuta.

La mail (censurata per la privacy dei due interessati) è questa:

SHIPMENT SUMMARY
===========================================
SENDER
  ##### WATANABE

   (Sender's street address omitted intentionally from this email)
   Springfield, VA ####

RECIPIENT
   ### STILLMUN

SHIPPED THROUGH
   The UPS Store #4985
   #####

CARRIER & SERVICE
   UPS Ground

SHIPMENT TRACKING & REFERENCE
   Tracking No.:  ##########
   Shipment ID:   #####
   Order / Item #:
   Reference #:

SHIP DATE
   Tuesday, July 19, 2011


etc etc.

Ho rintracciato il destinatario su facebook, ed è fidanzato con la mittente Watanabe. E' della Pennsylvania.  Dovrebbe essere lui. Mi prenderà per un pazzo ma sembrava utile avvisarlo. 

In tutto ciò è uscito il teaser di Amazing Spider-Man. (che puzza di pacco alla grandissima)


Nessun commento: