Welcome



La Periferia con le sue storie, le idee, i pensieri e le immagini di un luogo dove non succede mai niente.

...inoltre: cinema, fotografia, cultura e altre cose che mi passano per la mente.

mercoledì 30 marzo 2011

Mail from Japan II

Ancora una mail dal giappone (qui il precedente). Mi scrivono dalla solita società di investimenti finanziari.
Mi scrive tale Emi Matsumoto, che spiega a grandi linee come posso servirmi della loro società e quali numeri chiamare per una consulenza.
Dalla mail si capisce che sono convinti di aver a che fare con un jappo di nome Masashiro Watanabe. Inspiegabilmente hanno la mia mail e non sembrano capirlo.

In ogni caso dopo un breve scambio di mail, la signorina Emi Matsumoto si scusa e mi rassicura dicendo di aver risolto il problema.


Please accept our sincere apology for recent mistake to you.
We are recruiting company based in Tokyo Japan and one of our candidates has provided this email address with us but it obviously seems to be wrong.
I have already deleted this email address on our system.
Again, I’m very sorry for your inconvenience.

Speravo in un viaggio premio a Tokyo ma va bene lo stesso.

Nessun commento: