Welcome



La Periferia con le sue storie, le idee, i pensieri e le immagini di un luogo dove non succede mai niente.

...inoltre: cinema, fotografia, cultura e altre cose che mi passano per la mente.

mercoledì 5 gennaio 2011

quel 189 che non ti aspetti.

Rovistando nella libreria dei miei nonni, sono incappato in questo libro:


















Ora tralasciando l'agghiacciante verità che esiste un libro del genere ed è finito in casa mia, quello che più mi sorprende è il sottotitolo.
189 modi.. perchè proprio 189?
190 o 200 sembrava più logico.. eppure la nostra Marlene Halpin ne ha trovati solo 189 di modi, oltre non si è spinta, e al 189esimo è entrata in contatto con l'altissimo.

Le mie conclusioni di giornata sono:
se fai il 187 risponde la telecom, con il 189 risponde Dio.

Nessun commento: